Nuovo progetto: Influenster & Ninja!

Ninja Foodi Max Pro

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente da Influenster e Ninja in cambio della mia onesta opinione. Vuoi testare anche tu prodotti gratis? Iscriviti su Influenster , lascia recensioni sui prodotti che usi abitualmente, candidati per i nuovi progetti e…in bocca al lupo

La cosa che più incuriosito di questo articolo è il fatto che racchiuda ben 7 tipologie diverse di cottura in 1 sola macchina: abitando in un appartamento ho poco spazio per riporre gli elettrodomestici e questo aspetto per me è molto importante. Questa gradita sorpresa mi è arrivata proprio ieri nel tardo pomeriggio e quindi per adesso ho potuto sperimentare solo la cottura su griglia. Ovviamente vista la mia passione per la cucina, proverò man mano tutte le tipologie di cottura e aggiornerò il post. Quindi 👀 !

Personalmente cerco sempre il giusto compromesso per ottenere un cibo sano senza rinunciare al gusto! Per questo deciso di cucinare il pollo aromatizzandolo ma senza aggiungere olio. Ho preriscaldato la piastra e quando era rovente ho messo la carne con gli aromi ( rosmarino salvia e timo, ma potete metterci quello che preferite: anche la paprica e il curry si prestano bene allo scopo!).

Il risultato? È stato davvero sorprendente!

La pelle del pollo è rimasta bella croccante ma non secca e la carne bella succosa (15 minuti circa di cottura alla temperatura massima). Inoltre La carne non frigge nel suo grasso perché quest’ultimo cola e viene immagazzinato nell’ apposto contenitore. Nel caso del pollo il problema non si pone ma quando ho cotto le salsicce, ho apprezzato molto questo aspetto.

Le funzioni di cottura sono semplici ed intuitive. Per quanto riguarda la pulizia le griglie, il cestello per la frittura e il paraspruzzi possono essere lavati tranquillamente in lavastoviglie (o a mano con acqua calda e sapone neutro).

Cosa desiderare di più?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: